Pagamento e spedizione

Pagamento

Le modalità di pagamento attualmente disponibili sono:


  • Carta di Credito: sono accettate tutte le carte dei circuiti Visa, Visa Electron, Mastercard, Postepay, Diners, JCB (per pagamenti con American Express ti preghiamo di utilizzare la modalità PayPal) e puoi pagare con il circuito MasterPass. Tutte le transazioni sono sicure e le informazioni relative ai dati della carta di credito verranno inviate attraverso una connessione sicura SSL.
    In alcuni casi, per evitare truffe, potrà essere richiesta copia di un documento di identità dell’acquirente e della carta di credito con le cifre (escluse le ultime 4) e la scadenza oscurate.
  • Contrassegno, con pagamento in contanti al corriere alla consegna del pacco (non si accettano assegni bancari). Il costo del servizio è di € 10,00.
  • Bonifico Bancario, un metodo sicuro ormai molto utilizzato, grazie anche alla possibilità di effettuare il pagamento direttamente online ed in molti casi senza spese. Le coordinate per effettuare il pagamento verranno fornite al termine del processo di acquisto nella e-mail di riepilogo dell’ordine. ATTENZIONE: L’ordine verrà evaso solo dopo la ricezione del pagamento (occorrono da 1 a 5 giorni dall’esecuzione).
  • PayPal, metodo di pagamento che consente a chiunque possieda un indirizzo email di inviare e ricevere pagamenti online in modo facile, veloce e sicuro. Creando un conto PayPal inserisci la tua carta di credito una sola volta e paghi con fiducia i tuoi acquisti online senza doverla digitare nuovamente in ogni transazione. Pertanto, i dati relativi alla carta di credito vengono processati esclusivamente da PayPal.


Spedizione

Le spese di spedizione per l’Italia saranno calcolate in base al peso del prodotto.

Se in corrispondenza di un articolo viene visualizzata la voce Spedito Gratis!, le spese di spedizione per lo stesso saranno interamente a nostro carico!
N.B.: Inserendo nel carrello articoli con questa dicitura e articoli senza, le spese verranno addebitate, ma in base a peso e volume dei soli articoli senza la dicitura.

Unitamente all’imballo/i contenente/i gli articoli acquistati il cliente riceverà scontrino fiscale o fattura commerciale relativa agli stessi.

Per gli invii mediante corriere l’importo della spedizione sarà addebitato in fattura o sostitutivo.
In ogni caso le spese di spedizione si intendono comunque dovute ed a carico del cliente, anche nel caso in cui lo stesso si avvalga del diritto di recesso di cui al successivo paragrafo, o rifiuti e ritorni al mittente, per qualsiasi motivo, la merce regolarmente ordinata. Le spese di spedizione per il rientro della merce al nostro magazzino sono comunque a totale carico del cliente. In tale caso il cliente dovrà provvedere al rimborso delle suddette spese di spedizione, ed eventualmente, in caso di mancato pagamento delle stesse, Casa Musicale Bissanti S.A.S. adirà per vie legali per il recupero del suddetto credito.


Richiesta Fattura

La fattura può essere richiesta all’indirizzo casamusicalebissanti@gmail.com, entro e non oltre 10 giorni dal pagamento dell’ordine.


Annullamento Ordine

Gli ordini sono impegnativi, possono essere disdetti solamente se la merce non è stata ancora spedita, preferibilmente contattando per E-mail casamusicalebissanti@gmail.com
Per gli ordini già evasi il cliente dovrà esercitare il Diritto di Recesso.

Attenzione: i tempi indicati per la disponibilità della merce, sono indicativi e non sono assolutamente impegnativi.

PRODOTTI NON DISPONIBILI

prezzi dei prodotti non disponibili possono subire variazioni, pertanto si consiglia di contattare per e-mail casamusicalebissanti@gmail.com

Ci riserviamo il diritto di annullare l’ordine in casi particolari quali: merce andata fuori produzione, errori di magazzino, improvvisa irreperibilità del prodotto, errori di battitura prezzi. Nei suddetti casi provvederemo a riaccreditare gli importi eventualmente versati.


 

 

Back to top